top of page

Il samba di Priscilla su Solo Libri

Aggiornamento: 4 ago 2023

Felice Laudadio: «Il forte senso dei valori di Priscilla non può che scontrarsi con un mondo totalmente amorale. Già non è poco per costruire un buon thriller come questo, per mano di un autore in gran forma».

Felice Laudadio - SOLO LIBRI

- 17 dicembre 2022


[...] Splendidi i luoghi, in un Brasile su carta patinata. Sordidi gli affari, le speculazioni, le sparizioni, la prostituzione, la droga, le morti sospette, i miliardi sporchi del clan Magellano, una famiglia potente, pericolosa, inarrestabile. Inconfessabili anche le attività dell’avvocato Marconi, un quarantenne senza pelo sullo stomaco, che più di tribunali si intende di traffici (di influenze) e di mazzette miliardarie a vantaggio dei Pineda, alla testa della Confederazione calcistica brasiliana, un’altra famiglia potente e pericolosa, che aspira a diventare intoccabile.

Il forte senso dei valori di Priscilla non può che scontrarsi con un mondo totalmente amorale. Già non è poco per costruire un buon thriller come questo, per mano di un autore in gran forma. E c’è ancora tutto il resto dei contenuti da leggere.



_____________________________

Maurilio Barozzi, 𝗜𝗟 𝗦𝗔𝗠𝗕𝗔 𝗗𝗜 𝗣𝗥𝗜𝗦𝗖𝗜𝗟𝗟𝗔, Borderfiction. Pp. 375 €16,00 (cartaceo), €9,90 (ebook).

Puoi acquistarlo subito qui 👉 https://bit.ly/ilsambadipriscilla


bottom of page